Birra dopo l'allenamento di forza? E'...
La birra è una bevanda molto popolare...
Ognuno ha il proprio modello della figura sportiva, per la quale si batte, e l'idolo, che è la motivazione per lavorare duramente su se stesso. Purtroppo, purtroppo, gli effetti non arrivano da soli e richiedono un impegno nella formazione e un adeguato adattamento della dieta agli obiettivi prefissati. Migliorare la propria figura significa anche sviluppare un programma appropriato e tenere d'occhio la progressione. Vale anche la pena di sapere come destreggiarsi tra gli esercizi durante l'allenamento, per non cadere nella routine e nella noia. Il raggiungimento dell'effetto desiderato comporta la perdita di peso o l'aumento di massa muscolare. Qui e qui, la forte volontà, l'abnegazione e la ricerca di nuove motivazioni sono importanti. A volte il pretesto per fuggire dalle classi può essere un elemento mondano della vita quotidiana. In cosa consiste l'allenamento per la figura di un uomo? Quali elementi devono essere presi in considerazione?
Pigrizia e prokrastinazione sono i due elementi che più spesso sabotano i nostri ricchi piani di formazione ed eliminano i nostri obiettivi. È quindi importante fissare un appuntamento tra di loro per un periodo e uno scopo specifici. Inoltre, è necessario trovare un modo per tenersi in riga. Le soluzioni più comuni includono il coinvolgimento del formatore e l'informazione sui vostri piani (vi chiederà regolarmente i vostri progressi), l'attuazione del programma insieme ai vostri amici (motivazione reciproca nei momenti più deboli), l'istituzione di mini premi per ogni sconfitta di debolezza (ad esempio, un buon caffè per andare ad allenarsi in un giorno terribile e piovoso) o, ad esempio, rapporti regolari sui progressi nei social media - un terreno per voi per sentire una leggera pressione, che siete in grado di sopportare.
Per scegliere l'allenamento ottimale per la figura maschile, vale la pena di riconoscere il tipo di figura, che ha caratteristiche e predisposizioni specifiche. Ci sono tre tipi di silhouette di base - ectomorfo (una persona con la tendenza a perdere peso), mesomorfo (una persona con la tendenza a guadagnare massa muscolare) ed endomorfo (una persona con la tendenza ad accumulare grasso). Tuttavia, questi non sono gruppi rigidi e la maggior parte di noi sono in equilibrio da qualche parte tra loro. Questa è una tendenza generale del corpo a lavorare e come questi elementi possono essere utilizzati nell'attività fisica.
Ogni tipo di silhouette è predisposto ad una specifica attività e quindi a discipline sportive. Gli ectomorfi dovrebbero sicuramente limitare il numero e l'intensità degli esercizi. Dovrebbero lavorare fino a tre volte alla settimana. Per loro è ottimale avere un piccolo numero di ripetizioni ad un peso relativamente alto. Gli esercizi consigliati sono le sessioni di allenamento separate. I mesomorfi hanno la massima libertà nel determinare l'addestramento. In primo luogo, dovrebbero adattarli a specifici obiettivi sportivi o individuali. L'ultimo gruppo è costituito da endomorfi. A causa della loro elevata massa, dovrebbero lavorare su esercizi multi-joint ad alta intensità (intervalli). Si raccomanda di eseguire esercizi di forza con l'uso di grandi gruppi muscolari (es. corda morta) ed esercizi areobici. È importante alleviare le articolazioni e lo scheletro, quindi il nuoto dovrebbe essere un bene per loro.
La birra è una bevanda molto popolare, spesso scelta dagli uomini per il suo gusto e le sue...
Czytaj więcejLa perdita di peso può essere causata da motivi di salute. Tuttavia, la causa più comune è...
Czytaj więcejLe barre a base di proteine sono progettate per coloro che si allenano come snack veloce. Sono...
Czytaj więcej