loader
Per la potenza

Parte bianca dell'anguria per la potenza

Il fatto che l'anguria sia gustosa può essere dimostrato da molte persone. Ma è anche un frutto sano? Gli scienziati non hanno dubbi su questo. Anche il fatto che consiste di quasi il novanta per cento dell'acqua non deve farci ignorare il suo effetto a favore della salute. La parte bianca dell'anguria merita un'attenzione particolare in questo contesto. Di solito non viene prestata troppa attenzione, ma si scopre che può risolvere anche i problemi con la potenza.

Non abbiate paura dei cocomeri.

Coloro che sono interessati al potere calorifico dei singoli prodotti di solito si avvicinano alle angurie con una certa cautela. Molte volte si è potuto constatare che i frutti, pur essendo molto sani, sono anche abbastanza calorici. Fortunatamente, in questo caso è difficile parlare di paure. Un centinaio di grammi di frutta contiene solo trenta calorie, quindi il rischio di sovrappeso dovuto al consumo eccessivo di anguria è pari a zero.

I cocomeri sono ricchi di vitamine, così come di sostanze nutritive, ma si scopre che non hanno fornito a questo frutto la popolarità attuale. E 'grazie agli antiossidanti, beta-carotene, luteina e zeaxantina. In tutti i casi si tratta di eccellenti antiossidanti, che fanno invecchiare il nostro corpo più lentamente e sono più resistenti ad alcuni tipi di cancro, compreso il cancro alla prostata, pericoloso per gli uomini.

Citrullina non solo per gli atleti

Se si sente che in certe circostanze le angurie possono essere una seria competizione per il viagra, di solito non si nasconde il divertimento. Tuttavia, si scopre che non è così improbabile come si potrebbe pensare. Il frutto contiene citrullina, in grado di dilatare i vasi sanguigni, aumentare il volume muscolare e neutralizzare l'ammoniaca. La citrullina è un alleato naturale degli atleti, ma si scopre che può anche aiutare le persone che stanno lottando con problemi di potenza. Spesso hanno anche problemi di insufficiente afflusso di sangue ai vasi sanguigni, mentre la citrullina contenuta nella parte bianca dell'anguria provoca un maggiore afflusso di sangue nel pene. Il principio attivo delle leggendarie compresse blu funziona in modo simile e non è certamente così gustoso come l'anguria.

Come lo mangi?

Come già accennato, anche se mangiare angurie porta una serie di benefici, la parte bianca dell'anguria è davvero utile nella lotta per una migliore libido. Purtroppo, coloro che lo provano possono essere delusi, perché il suo sapore non può essere paragonato al gusto delizioso della polpa di frutta. Mangiare qualcosa che non ci rende felici non è la soluzione migliore. Quindi, vale la pena di pensare se preparare una marmellata davvero gustosa dalla parte bianca dell'anguria. Questo non è affatto un compito difficile, soprattutto perché per crearlo, a parte l'anguria, avremo bisogno solo di zucchero, bicarbonato di sodio e buccia di 1/3 di limone. La confettura si rivelerà sicuramente non solo stimolante, ma anche gustosa.