Birra dopo l'allenamento di forza? E'...
La birra è una bevanda molto popolare...
I problemi di potenza possono essere risolti solo con i farmaci? Anche se i farmaci prodotti nei laboratori chimici di note aziende sono molto efficaci, quando si parla di loro non dobbiamo dimenticare che non sempre hanno lo stesso effetto benefico sulla nostra salute. Possono aumentare la pressione sanguigna, causare mal di testa e problemi cardiovascolari. Come con altre droghe, anche tu puoi diventarne dipendente. Anche prima di raggiungere uno di loro, vale la pena di analizzare le possibilità dei preparati erboristici. Spesso non sono affatto meno efficaci, ma non comportano effetti collaterali più gravi.
Al di fuori della Polonia crescono almeno alcune piante, note per la loro capacità di risolvere i problemi legati all'ottenimento e al mantenimento di un'erezione. Il più popolare di loro sembra essere ginseng. Oggi è disponibile in farmacia sia come compresse che come tè. Risulta che entrambe le sue forme sono ugualmente efficaci. Il suo utilizzo non solo elimina i problemi di erezione, ma ha anche un effetto positivo sull'apparato respiratorio e circolatorio. Interessante, il ginseng ha un altro vantaggio inatteso ma altamente stimato. Il suo uso ci permette di bruciare il tessuto adiposo.
Se ci spostiamo dall'Asia all'America Latina, saremo interessati al matzo. È una pianta nota per i suoi effetti benefici su tutto il corpo. Non può essere altrimenti, poiché la sua composizione è ricca non solo di vitamine e minerali, ma anche di amminoacidi e fitormoni. Il matzo migliora la libido, ma colpisce non solo gli uomini ma anche le donne che lottano con il problema della minore voglia di sesso.
Nei prati polacchi e nei giardini di casa ci sono anche erbe aromatiche che possono aiutare a risolvere i problemi di erezione. Uno di loro è Lubczyk, non invano chiamato la terra dell'amore. Il suo effetto è quello di dilatare i vasi sanguigni, così è più facilmente utilizzato per raggiungere l'eccitazione. L'erba della capra è anche conosciuta per il fatto che più sangue entra nel pene sotto la sua influenza. È degno di interesse anche perché stimola la produzione di un ormone particolarmente importante per la vita sessuale, il testosterone. È interessante notare che la condizione dei vasi sanguigni può anche migliorare l'avena che aumenta efficacemente la libido e ha un effetto benefico sul sistema nervoso.
Non tutti noi abbiamo il tempo e la predisposizione per raccogliere prima le erbe, poi asciugarle e, infine, preparare estratti salutari. Quindi vale la pena ricordare che non solo nelle farmacie, ma anche nelle drogherie e nelle grandi drogherie possiamo trovare pillole a base di erbe che migliorano la potenza. Sono costituiti da uno o più ingredienti e hanno un effetto simile a quello delle erbe di un prato o di un giardino. Non dovrebbero causare effetti collaterali, ma vale la pena di leggere il foglietto illustrativo preparato dal produttore.
Lubczyk (latino per Levisticum officinale) è un perenne appartenente alla famiglia dei sedani...
Czytaj więcejLe mandorle sono ricche di sostanze nutritive che hanno un effetto benefico sulla salute...
Czytaj więcejI dadi hanno senza dubbio una buona reputazione tra i medici e i diabetici. Secondo la ricerca...
Czytaj więcej