Birra dopo l'allenamento di forza? E'...
La birra è una bevanda molto popolare...
Le mandorle sono ricche di sostanze nutritive che hanno un effetto benefico sulla salute. Vengono erroneamente chiamate noci perché sono semi di mandorla. Vengono dal Medio Oriente. Nelle mandorle si trovano preziosi valori nutrizionali come la vitamina B2, la vitamina E e le fibre, così come gli acidi grassi insaturi, che sono essenziali per il corretto funzionamento del nostro corpo. Anche le mandorle sono una fonte di elementi minerali. Questi preziosi ingredienti sono efficaci nella prevenzione delle malattie cardiache e del diabete. Ciò è confermato dalla ricerca scientifica. Il consumo di mandorle è consigliato alle donne in gravidanza che hanno problemi di nausea e bruciore di stomaco.
La dieta arricchita con mandorle ha un effetto positivo sul funzionamento dell'organismo. L'elevato contenuto di proteine, zinco, calcio, calcio, potassio, fibre, niacina, ferro, acido folico, tocoferolo, tiamina B1 e l'alto potere calorifico li rendono molto popolari tra gli atleti. Le mandorle contengono acidi oleici in cui si sciolgono minerali, vitamine e sostanze fitochimiche. Questo è il motivo per cui gli acidi grassi insaturi (EFA) sono così importanti nella dieta quotidiana. Le sostanze fitochimiche, che influenzano l'alto potere calorifico delle mandorle, hanno un effetto antitumorale.
Sugli scaffali dei negozi troverete un'ampia scelta di mandorle. Tuttavia, la loro lunga durata di conservazione è il risultato della loro conservazione durante l'essiccazione. Pertanto, le mandorle più pregiate saranno quelle che non hanno subito un tale processo, pur conservando la loro salubrità. La vitamina E è un composto ampiamente usato in medicina. E 'indicato come "la vitamina della giovinezza". Gli studi hanno dimostrato che è essenziale mantenere la fertilità. Questa vitamina si scioglie nei grassi, quindi viene immagazzinata nel corpo umano. Svolge un ruolo importante nella prevenzione delle malattie trombotiche e influisce anche sulla produzione di sperma negli uomini.
Molte coppie stanno lottando con il problema di indebolire il loro desiderio sessuale. Lo stile di vita sedentario, la mancanza di esercizio fisico e una dieta povera di sostanze nutritive sono uno dei tanti fattori che contribuiscono all'indebolimento della libido e alla comparsa di disturbi della fertilità. Le mandorle sono uno dei prodotti la cui ricca composizione rafforza il desiderio sessuale e ha un effetto positivo sul sistema riproduttivo. La carenza di vitamina E nel corpo umano porta a disturbi della secrezione ormonale gonadotropa, che si traduce in una degenerazione dello sperma negli uomini.
Una ricerca condotta da scienziati canadesi ha dimostrato che una dieta arricchita con vitamina E contribuisce a migliorare la mobilità, la concentrazione e il movimento progressivo dello sperma. Per questo motivo, è raccomandato per gli uomini in cerca di prole. La vitamina E contenuta nelle mandorle stimola la libido, che aiuterà ulteriormente negli sforzi ad essa associati. La condizione sessuale del sesso maschile è un elemento importante. I medici consigliano un'integrazione dopo i 45 anni per migliorare la libido.
Stili di vita rapidi e stress fanno sì che i disturbi sessuali colpiscano anche i giovani. La vitamina E contenuta nelle mandorle stimola la libido, ma gli effetti possono essere ottenuti solo dopo un consumo sistematico e duraturo. Grazie alla pazienza, le preziose sostanze contenute nelle mandorle favoriscono la sintesi degli ormoni sessuali e migliorano la potenza. La dose giornaliera appropriata di vitamina D per gli uomini è di 10 mg. Una porzione di 28 g di mandorle contiene fino al 36,4% del fabbisogno giornaliero di vitamina E dell'organismo.
Lubczyk (latino per Levisticum officinale) è un perenne appartenente alla famiglia dei sedani...
Czytaj więcejI dadi hanno senza dubbio una buona reputazione tra i medici e i diabetici. Secondo la ricerca...
Czytaj więcejFino a una dozzina di anni fa, i problemi di potenza erano un argomento tabù. Gli uomini non...
Czytaj więcej